Taglio vergognoso: countdown

10 giugno 2008 @ 16:24

Bene, manca poco! Ne parla già Sara, ci stiamo avviando verso un percorso impegnativo e di largo respiro. Tra una decina di giorni partirà un blog per parlare sulla donna, la dignità, il rispetto. L’idea è nata a proposito del taglio ai fondi per la lotta contro la violenza sulle donne, ma non vogliamo limitarci all’urgenza di un momento. Vogliamo approfondire queste tematiche, portare avanti una riflessione acuta e critica, discutere, dialogare, informare. Riunire in un posto (quasi) tutte le risorse che sono già disponibili in rete. Riuscire a mantenere vive le coscienze: per una società più giusta ci vogliono individui più giusti, più attenti. Bando all’indifferenza, dunque.
Intanto partiamo con un banner da incollare qua e là, magari collegato all’indirizzo del tumblr dove archiviamo materiale informativo.

Author Mariela De Marchi Moyano Category Potpourri 3 Comments

3 Comments on "Taglio vergognoso: countdown"

  1. Paolo Bee

    Ciao Mariela,

    coinvolto da Sara ho cercato di dare anch’io il mio contributo per questa iniziativa sul mio blog, era il minimo che potessi fare!
    Vi stimo molto.

    A presto, Paolo.

  2. maya

    Paolo: grazie del supporto! Abbiamo trovato un bel nome per il blog, ora lavoriamo piano piano per metterlo su decentemente. Appena sarà pronto sarai tra i primi a saperlo. Anche noi ti stimiamo :-)

    Ninfa: letto mail, risposto! Ci sentiamo nel week-end.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *